,

Dufour 460 Grand Large New Entry Stagione 2019

Per la stagione 2019 avremo un nuovo arrivo nella Flotta Avelecazzate

DUFOUR 460 GRAND LARGE 4 Cabine 4 Bagni

UN TESORO DI ARCHITETTURA NAVALE

Frutto di un’intensa collaborazione tra l’architetto Umberto Felci e l’Ufficio progettazione Dufour Yachts, la Dufour 460 Grand Large è una barca a vela da crociera eccezionale e si afferma come nuovo punto di riferimento delle barche a vela da 45 piedi, associa performance di alto livello e comfort assoluto.

Una nuova concezione della barca a vela da crociera

La carena e la tuga di questa barca a vela da 13 metri sono state ridisegnate per ottimizzare lo spazio a bordo, il tutto garantendo performance eccezionali. I navigatori apprezzeranno la semplicità di manovra che apportano la delfiniera proposta in versione standard, la posizione di governo ergonomica, il fiocco autovirante e il controllo motore ottimale.

Infine la sua estetica maestosa, con il nuovo design dello scafo e del ponte, non mancherà di conquistare tutti gli appassionati di navigazione.

Un comfort assoluto

La Dufour 460 Grand Large presenta delle zone di vita moltiplicate e ridisegnate per offrire un comfort sempre maggiore, il ponte spazioso è stato studiato nei minimi dettagli per creare uno spazio relax ottimale: cucina esterna attrezzata, comodi lettini prendisole, largo specchio di poppa.

Le illuminazioni accuratamente pensate conferiscono alla barca a vela una sensazione di benessere e un’atmosfera calorosa. Le linee del ponte, in particolare, sono sublimate da corrimano luminosi, mentre i pannelli e gli oblò a filo creano spazi interni chiari ed eleganti.

IL CANTIERE DUFOUR DESCRIVE COSI’ QUESTA BARCA

E NOI CI SIAMO FIDATI.

LA NOSTRA VERSIONE SARA’ 4 CABINE 4 BAGNI

Dufour 460

 

Sarà disponibile per il noleggio con o senza skipper alla nostra base di Lefkada a partire da maggio 2019.

Prenotarla già da ora? Why Not?

Contattaci per ogni info.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *