Home Concessionario Hanse Il nostro usato Info e prenotazioni EN

Home » Capodanno in Thailandia

Capodanno in Thailandia

Thailandia 2019/2020

Il Capodanno 2019/2020 abbiamo deciso di trascorrerlo con voi in Thailandia.

Imbarco alla Marina Haven di Phuket Venerdì 27 Dicembre 2019

Sbarco alla stessa Marina Sabato 4 Gennaio 2020

Navigheremo in Flottiglia con 2 nuovi e confortevoli Catamarani con 4 cabine matrimoniale e 4 bagni + cabine Skipper e Hostess. 

La Marina di Haven si trova a 10/15 minuti dall'aeroporto di Phuket, su richiesta invieremo un taxi o navetta che vi accompagnerà direttamente in Marina.

Il costo a persona con sistemazione in cabina matrimoniale con bagno privato e servizio di skipper e hostess è:

€ 1450 

Il prezzo comprende:

Barca, Skipper, Hostess, la Marina Haven per la prima e ultima notte, Pulizie Finali.

Il prezzo non comprende:

Carburante, Cambusa, Volo, Trasferimenti da e per l'aeroporto.

Ci sono ancora voli da Roma a buon prezzo, aprofittatene!!!

Per quanto riguarda l'itinerario dettagliato, ci potete contattare via mail o telefono:

info@avelecazzate.com - 0039 335 466444 Roberto.

 

Ci eravamo lasciati così.

Ed ora eccoci quà a mostrarvi le immagini della nostra meravigliosa crociera in catamarano, iniziata alla Marina Haven di Phuket il 27 dicembre 2019.

Come potete vedere, abbiamo trovato l'ambiente adatto per potersi rilassare e staccare la spina da tutto quello che può essere lavoro, stress e preoccupazioni. Immersi nella natura, abbiamo trascorso molto delle nostre notti in rada, al gavitello e la mattina abbiamo ammirato albe davvero mozzafiato. Le giornate sono state scandite da momenti di tranquilla navigazione a vela, interrotta da bagni in acqua davvero calda. Le condizioni meteo ottimali per una vacanza in barca a Capodanno, temperatura esterna tutti i giorni 30/32°, nessuna nuvola all'orizzonte. Colazione e pranzo in barca, a base di frutta esotica e verdura, mentre la sera siamo quasi sempre usciti a cena in ristoranti sulla spiaggia a prezzi davvero modici. La popolazione che abbiamo avuto modo di incontrare durante la nostra vacanza si è presentata davvero cordiale e amichevole, abituata sicuramente al turismo e al charter nautico in particolare.

Sicuramente il Catamarano è il mezzo che si presta meglio per questo tipo di vacanza/crociera, gli spazi di cui dispone, rispetto ad una barca a vela, la possibilità di poter essere sempre sullo stesso livello in tutti i momenti della giornata e soprattutto il ridotto pescaggio, viste le apprezzabili escursioni di marea della zona, lo rendono il mezzo più adatto al noleggio in Thailandia. 

I catamarani che abbiamo noleggiato noi tramite una compagnia locale, erano nuovi, puliti e ben tenuti, completi di ogni confort, dal generatore al dissalatore indispensabile viste le poche marine di cui abbiamo usufruito.

Che dire se non che è stata un'esperienza davvero molto positiva, in ogni sua parte, i nove giorni sul catamarano sono trascorsi in un attimo ed ora siamo nuovamente pronti per prepararci alla meta del prossimo capodanno in barca.

Un grazie particolare a tutto il nostro equipaggio che ci ha seguito anche in questa vacanza in catamarano.

 


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ho letto l'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali secondo la legge n. 196/2003