Home EN Info Info e prenotazioni

Home » Seychelles in catamarano

Seychelles in catamarano

Dicembre 2021 Seychelles in Catamarano

Due Catamarani completi 

Se siete un gruppo possiamo organizzarne un terzo

 

Noi partiremo dall'Italia domenica 26 Dicembre 2021, arriveremo a Mahè lunedì 27 Dicembre.

All'aeroporto ci sarà pronto a darci il benvenuto, il nostro servizio di navetta che ci accompagnerà direttamente all'albergo scelto.

Trascorreremo 2 giorni a Mahè, in giro per l'isola con il nostro pulmino riservato e guida parlante italiano.

Avremo la possibilità di visitare i luoghi e le spiagge che in Catamrano, non sarà possibile vedere perchè magari esposti al vento.

In Barca a Vela o Catamarano uno Spettacolo

All'arrivo a Mahè, giusto il tempo di ambientarci e giovedì 30 dicembre ci imbarcheremo sul Catamarano con 4 cabine e 4 bagni che ci attenderà ad Eden Island Marina nel pomeriggio.

Appena a bordo e fatto il check-in saremo pronti a salpare diretti al Saint-Anne Marine National Park, dove trascorreremo la nostra prima notte in barca e sotto le stelle.

Giovedì 30 Dicembre 1° Giorno: Imbarco al Marina Eden Island e appena pronti salperemo per Saint-Anne Marine National Park dove trascorreremo la notte.

Venerdì 31 Dicembre 2° Giorno: Saint-Anna Marine - Cocos Island - La Digue

Visitereno l'isola di Saint-Anna Marine e dopo pranzo partiremo alla volta di Cocos Island, per arrivare a La Digue, dove ormeggeremo al suo porto.

Sabato 1 Gennaio 3° Giorno: La Digue

La maniera migliore per visitare questa meravigliosa isola, una delle più belle delle Seichelles, completamente sprovvista di automobili o altri mezzi inquinanti, è di sicuro la bicicletta che sarà possibile noleggiare sul posto. Ogniuno di noi sarà libero di trascorrere questa giornata in giro per l'isola, alla scoperta di piccole fabbriche di olio di cocco, spiagge di sabbia bianca e palme gigantesche.

Domenica 2 Gennaio 4° Giorno: La Digue - Cousin - Baie St. Anne a Praslin

In mattinata ci dirigeremo all'Isola di Cousin e dopo pranzo approderemo a Praslin dove visiteremo la Valleèe de Mai dove vedremo i tanto famosi Cocos de Mer, dormiremo nella Baia St.Anne.

Lunedì 3 Gennaio 5° Giorno: Baie St. Anne a Praslin - Grande Soeur - Curieuse 

Avremo tempo per scoprire l'isola di Grande Soeur e goderci un po la spiaggia, dopo di che ancoreremo per trascorrere la notte a Curieuse.

Martedì 4 Gennaio 6° Giorno: Curieuse - Saint Pierre - Anse Lazio a Praslin

Curieuse Isola parte del parco nazionale Marino e per questo abitata da innumerevoli tartarughe marine, pranzo e poi visita alla minuscola Saint Pierre, notte in una baia di Praslin

Mercoledì 5 Gennaio 7° Giorno: Praslin - Mahè Eden Island

Ultimi bagni e  nuotate, poi ritorno a Mahè dove trascorreremo l'ultima notte in questa meravigliosa marina.

Giovedì 6 Gennaio 8° Giorno: Mahè Eden Island

Ore 08:00 Sbarco.

 

Meravigliosi Incontri

 

Costo € 1150 p.p.

Il Prezzo Comprende: sistemazione in cabina doppia in catamarano con 4 cabine e 4 bagni, skipper, hostess.

Il prezzo non Comprende: Volo, trasferimenti, carburante, rifornimenti di acqua, marine, cambusa, ingresso ai parchi, assicurazione sul deposito e tutto quello non incluso nella voce il prezzo comprende, queste spese verranno sostenute e divise fra i partecipanti con cassa comune.

Chi vorrà trascorrere anche i primi 2 giorni con noi, riceverà programma e costi separati dalla crociera in catamarano, altrimenti ci troveremo comunque alla Marina Eden Island di Mahè giovedì 30 dicembre.

 

Alcune Immagini di Viaggio