×

Nuovo corso Patenti Nautiche entro le 12 Miglia

Full Immersion
Sabato e Domenica 25 - 26 Gennaio e 08 - 09 Febbraio 2025
Lezioni presso la nostra sede di
Marina di Ravenna Chiamaci senza impegno 335 466 444
Home Concessionario Hanse Il nostro usato Info e prenotazioni EN

Home » Condizioni contrattuali di noleggio

Condizioni contrattuali di noleggio

Condizioni imbarchi alla cabina in Grecia (Lefkada)

Incluso nel prezzo: locazione barca, skipper, tender, fuoribordo, bombola del gas, pulizie finali, lenzuola, coperte, asciugamani uno grande e uno piccolo, assicurazione RC.
Escluso dal prezzo: carburante € 20/25 circa per persona a settimana, cambusa, rifornimenti di acqua successivi al primo, spese di ormeggio ai porti, trasferimento alla barca, tutto ciò che non è presente alla voce "Incluso nel prezzo".
Termini di pagamento 50% alla prenotazione, 50% entro 30 giorni dall'imbarco
Imbarco/sbarco: Lefkada


  1. Il cliente s'impegna a versare l'importo per la locazione dell'imbarcazione, in conformità alla crociera scelta, il versamento viene effettuato a mezzo bonifico bancario anticipato.
  2. La crociera comprende la locazione dell'uso dell'imbarcazione con skipper. L'imbarcazione sarà pronta con serbatoio di carburante e acqua pieno e in perfette condizioni di uso, manutenzione e pulizia, lenzuola e coperte compreso.
  3. Lo skipper si impegna ad imbarcare l'equipaggio alla data e ora convenuti. Il ritardo dell' imbarco dovuto a cause di forza maggiore (avarie allo scafo/motore ad esclusione delle avverse condizioni meteo) superiori alle 24 ore danno diritto al cliente di richiedere il rimborso del nolo per i giorni non goduti. Non saranno prese in considerazione ulteriori richieste di risarcimento danni. Gli eventuali reclami devono essere presentati prima dell'imbarco.
  4. Se il cliente lo riterrà opportuno potrà assicurasi per l'annullamento della prenotazione con una polizza assicurativa con una sua compagnia di assicurazione di fiducia.
  5. L'itinerario sarà subordinato alle variabili condizioni metereologiche e dalle scelte legate alla sicurezza della barca e dell'equipaggio. Con bollettino di previsione meteo forza 7 della scala Boufort la barca rimarrà all’ormeggio.
  6. In caso di equivoci o controversie si cercherà di trovare un accordo tra le parti.
    In caso contrario la causa verrà risolta dall'istituto conciliare della camera di Commercio di Bologna.

Condizioni contrattuali di noleggio barche in Grecia (Lefkada)

Condizioni contrattuali barca a noleggio

Condizioni contrattuali di noleggio barche in Italia (Marina di Ravenna)

Condizioni contrattuali barca a noleggio

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ho letto l'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali secondo la legge n. 196/2003