Home ContattaciChi siamoENInfoInfo e prenotazioni

Home » News

Nuovi Voli 2020 per raggiungerci

 

EasyJet nuovi voli per Lefkas 

Per la stagione 2020 EasyJet ha messo a disposizione nuovi voli per raggiungere

Preveza anche da Milano.

Il lunedì e venerdì a partire dal 22 giugno a prezzi davvero accessibili!!!!
Arrivando il Venerdì, si può trascorrere una notte a Lefkas che il fine settimana si anima piacevolmente, il sabato ci si imbarca sulla barca a vela o catamarano, si sbarca il sabato sucessivo e il lunedì alle 09:00 si riparte.
 
Questo il link per consultare il calendario dei voli:
 
Continuano comunque i voli per raggiugere Lefkada ( aeroporto di Preveza ) da:
Milano Bergamo con Blue Panorama il giovedì
Bologna con Blue Panorama il giovedì
Venezia con Volotea luglio e agosto tutti i giorni escluso sabato e domenica
Roma con Blue Panorama il giovedì e martedì
 
Se andate sulla pagina del nostro sito Come raggiungerci  Trovate i link delle compagnie aeree collegati ai vari aeroporti e potete già prenotare il volo per la vostra vacanza in barca a Lefkas con noi!!!!

Preveza a 20 Km dalla nostra base Lefkas

Perla ancora poco conosciuta della Grecia occidentale situata all'imboccatura del Golfo di Ambracia, questa città costiera è piacevole e tranquilla.

La pittoresca area del vecchio bazar è percorsa da un gruppo di stretti vicoli caratterizzati da graziosi edifici risalenti al periodo ottomano, tra cui una selezione di eccellenti ouzeris (taverne). Nonostante la presenza di vari piccoli musei cittadini, l'attrazione principale per gli appassionati di storia è all'esterno della città: a soli 8 km a nord troviamo la Nikopolis ("Città della vittoria"), voluta dall'imperatore romano Ottaviano (il futuro imperatore Augusto) per commemorare la sua vittoria sulla flotta di Antonio e Cleopatra nella battaglia di Azio nel 31 a.C.

Ma il fiore all'occhiello si trova a 20 km a sud: perla indiscussa della regione, la splendida isola ionica di Lefkada

è collegata alla terra ferma da una strada sopraelevata e da un ponte mobile. Non eccessivamente turistica, eccetto per le località balneari di Nydri e Vassiliki, Lefkada è un capoluogo tranquillo, con varie chiese importanti, un entroterra montuoso e una costa occidentale spettacolare. Le sue spiagge da sogno, situate tra le scogliere suggestive e il mare, un'abbagliante tavolozza di colori dal turchese latteo all'azzurro intenso, non hanno nulla da invidiare alle altre spiagge greche.
 
 

  
 

Notizia di martedì 14 gennaio 2020