Home Info Info e prenotazioni EN

Home » News

Il Nostro Grazie a Medici e Infermieri USL e Farmacisti

Pensare alle vacanze per voi in questo momento potrà sembrare una cosa quasi assurda, ma arriverà il tempo in cui tutto questo sarà finito e tutti noi potremo tornare alla normalità o quasi....

Noi nel nostro piccolo vogliamo ringraziarvi per quello che state facendo per tutti noi.

Sicuramente quello che spinge un medico o infermiere a studiare per diventare tale deve essere una grande vocazione nell'aiutare gli altri, ma mettere a rischio le proprie famiglie per questo è davvero qualcosa che va oltre.

Noi come lavoro vendiamo vacanze in barca in Grecia, che vanno dal noleggio, alla barca con skipper o all'imbarco alla cabina, per cui l'unica cosa che possiamo fare è offrirvi uno sconto se deciderete di fare una vacanza con la vostra famiglia o amici in barca in Grecia Ionica. 

Il nostro non vuole certo essere una promozione per attirare clienti, altrimenti lo riserveremmo a tutti... ma solo il nostro modo di ringraziare chi in questo momento ce la stà mettendo tutta per noi.

Abbiamo deciso di applicare uno sconto del 15% sul prezzo di tutte le nostre barche a vela e catamarani, in tutti i periodi per le stagioni 2020 e 2021 a tutti i medici e infermieri che prestano servizio alle USL e farmacisti di tutta Italia.

 

Cliccando su Info e Prenotazioni nel momento della vostra richiesta indicate la vostra professione e in un secondo momento vi verrà richiesto il tesserino.

Grazie Roberto Romina.

Notizia di martedì 21 aprile 2020


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ho letto l'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali secondo la legge n. 196/2003