Home ContattaciChi siamoENInfoInfo e prenotazioni

Home » News

Il Nostro Grazie a Medici e Infermieri USL e Farmacisti

Pensare alle vacanze per voi in questo momento potrà sembrare una cosa quasi assurda, ma arriverà il tempo in cui tutto questo sarà finito e tutti noi potremo tornare alla normalità o quasi....

Noi nel nostro piccolo vogliamo ringraziarvi per quello che state facendo per tutti noi.

Sicuramente quello che spinge un medico o infermiere a studiare per diventare tale deve essere una grande vocazione nell'aiutare gli altri, ma mettere a rischio le proprie famiglie per questo è davvero qualcosa che va oltre.

Noi come lavoro vendiamo vacanze in barca in Grecia, che vanno dal noleggio, alla barca con skipper o all'imbarco alla cabina, per cui l'unica cosa che possiamo fare è offrirvi uno sconto se deciderete di fare una vacanza con la vostra famiglia o amici in barca in Grecia Ionica. 

Il nostro non vuole certo essere una promozione per attirare clienti, altrimenti lo riserveremmo a tutti... ma solo il nostro modo di ringraziare chi in questo momento ce la stà mettendo tutta per noi.

Abbiamo deciso di applicare uno sconto del 15% sul prezzo di tutte le nostre barche a vela e catamarani, in tutti i periodi per le stagioni 2020 e 2021 a tutti i medici e infermieri che prestano servizio alle USL e farmacisti di tutta Italia.

 

Cliccando su Info e Prenotazioni nel momento della vostra richiesta indicate la vostra professione e in un secondo momento vi verrà richiesto il tesserino.

Grazie Roberto Romina.

Notizia di martedì 21 aprile 2020