Tutti noi più che mai in questo momento sentiamo la necesità di uscire, muoverci, viaggiare, abbiamo voglia di vacanze e purtroppo ancora non ci è permesso.
Sappiamo però che la possibilità di fare il vacino anti Covid si stà sempre più avvicinando e fra non molto sarà alla portata di tutti. Per questo è bello iniziare a pensare alle prossime vacanze e farle in barca è uno dei modi più sicuri, specialmente se solo con la propria famiglia o gruppo di amici.
Durante una crociera settimanale in barca a vela in Grecia Ionica, si ha la possibilità di trascorrere molte notti in rada e volendo i contatti con persone estranee al proprio nucleo famigliare sono davvero pochi.
Tante rade e piccoli paesini o porticcioli che non hanno niente a che fare con le resse a cui siamo abituati in Italia.
Inoltre le nostre barche sono accuratamente pulite e sanificate, prima con prodotti a base di alcol, poi con la macchina per la sanificazione all'ozono.
Unico dubbio che ci può trattenere dal prenotare subito una vacanza in barca in Grecia è la possibilità che i nostri governanti decidano di imporci nuovamente di non uscire dall'Italia, come hanno cercato di fare lo scorso anno e visti i risultati sarebbe stato molto meglio se ci avessero dato la possibilità di uscire, visto che la Grecia Ionica era fra i pochi paesi ancora "puliti" e lo è ancora ad oggi.
Comunque in questo caso, ovvero nel caso in cui la vostra vacanza dovesse essere annullata perchè impossibile raggiungere al nostra base a Lefkas, riceverete un Voucher pari all'importo pagato, da utilizzare entro il 31.10.22.
Nel frattempo su questo sito, potete monitorare la situazione Covid a Lefkas e dintorni.
E' in greco, ma è facile tradurlo in Italiano.