Home Info Info e prenotazioni EN

Home » News

Early Booking Vacanze in Barca Grecia 2022

Vacanze in Barca Grecia 2022

Durante questi ultimi due anni, in cui siamo stati limitati nei nostri viaggi e nelle nostre vacanze, molti di voi si saranno resi conto di quanto le crociere in barca a vela o catamarano, ci permettano di fare una vacanza in totale libertà e sicurezza, lontano da tutti e soli con le nostre famiglie e i nostri amici.

La nostra base nautica in Grecia a Lefkas si trova al centro delle Isole Ioniche ed è il punto di partenza per trascorrere una vacanza nel più completo relax. Le isole che ci circonadano sono famose per il loro splendido mare, per le spiagge bianche raggiungibili solo in barca e per la loro tranquillità e bellezza naturalistica. Niente a che vedere con discoteche e locali notturni, per cui viene spesso publicizzata la Grecia. Se decidete di fare questo tipo di esperienza con noi, sarete in totale sicurezza. Le nostre barche vengono pulite e sanificate settimanalmente con l'Ozono e il nostro staff è tutto vaccinato.

Già dallo scorso anno, è attivo un collegamento da Bologna a Preveza ( l'aeroporto che dista solo 20 Km da noi ) il venerdì con  Ryanair , mentre il sabato c'è un volo da Bergamo, sempre con  Ryanair  senza contare che ci sono collegamenti marittimi tutti i giorni da Ancona, Bari, Brindisi, con diverse compagnie.

Vi ricordiamo che anche in questi anni di restrizioni negli spostamenti, la Grecia è sempre stata una meta fra quelle raggiungibili per le vacanze estive.

Per questo, non starei tanto a pensarci anche perchè prenotando entro il 31.12.21 una delle nostre barche potrete usufruire dello sconto early booking pari al 5%, cumulabile con altri sconti e promozioni.

Nel caso poco probabile in cui non si possa raggiungere Lefkas a causa di restrizioni dovute al covid, riceverete un voucher pari all'importo pagato, da utilizzare entro 18 mesi dall'emissione.

Che dire.....

Richiedi un Preventivo 

Vi aspettiamo in Grecia!!!

Notizia di mercoledì 24 novembre 2021


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ho letto l'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali secondo la legge n. 196/2003