Home Contattaci Chi siamoEN Info Info e prenotazioni

Home » Natale ai Caraibi

Natale ai Caraibi

Cuba 2017/2018

Programma

Il porto di imbarco è Cienfuegos presso il Marina Marlin.

Questo l'itinerario di massima che ovviamente potrà subire variazioni in base alle condizioni meteo:

Sabato pomeriggio 30.12.17 ci troveremo nel pomeriggio nell'elegante Marina di Cienfuegos dove ci attendono i nostri catamarani, la cambusa sarà già a bordo in base a quanto ordinato precedentemente. Orario ceck-in 17.30.

Domenica 31.12.17 mattina faremo rotta a Cayo Guano del Este dove potremo fare finalmente il nostro primo bagno in acque cristalline, passeremo un suggestivo Capodanno in rada qui a cayo Sal, sempre in base al meteo.

Lunedì 01.01.18 veleggeremo verso l'isola di Cayo Largotra Punta de l'Este e Playa Sirena per ammirare fondali tapezzati di stelle marine.

Martedì 02.01.18 continueremo la nostra navigazione verso Cayo Hijo de Los Ballanetos per un bellissimo snorkeling per poi far rotta su Cayo Rico.

Mercoledì 03.01.18 approderemo al Marina di Cayo Largo dove avremo la possibilità di cenare a terra e trascorrere la serata a ritmo di salsa.

Giovedì 04.01.18 rotta su Quinto Canal dove ci aspettano nuotate in piscine a celo aperto e camminate sull'isola. Notte in rada a Cayo Sal.

Venerdì 05.01.18 in mattinata avremo modo di fare l'ultimo indimenticabile snorkeling ed inizieremo poi il rientro a Cienfuegos dove passeremo la notte in Marina.

Sabato 06.01.18 Cienfuegos. Sbarco entro le 11.00. 

Il prezzo a persona è di € 1100, compresi Skipper ed Hostess, biancheria e pulizie finali, sono invece esclusi porti/marina, gasolio, acqua, cambusa e tassa di soggiorno.

Quello descritto è l'itinerario dello scorso anno con le relative foto.

Il prezzo è relativo alla crociera in catamarano su Lagoon 39 e Bali 4.0, entrambi con 4 cabine e 4 bagni, compreso Skipper ed Hostess, escluso il volo. Noi abbiamo fatto questa scelta, in quanto i partecipanti provenendo da varie parti d'Italia, hanno potuto scegliere il volo più adatto alle loro esigenze. Anticipando la partenza di qualche giorno rispetto all'imbarco, abbiamo trascorso anche un breve soggiorno a terra, alla scoperta di questo meraviglioso paese.